Conquisteremo Milano tramite l'artigianato, il disegno e la sostenibilità

Commenti
Conquisteremo Milano tramite l'artigianato, il disegno e la sostenibilità
Quest'anno presenteremo nuovamente le nostre collezioni nel grande evento di design italiano, il Salone del Mobile. Novità, designer rinomati, collezioni premiate ed essenza mediterranea, puntiamo su tutto ciò per la fiera milanese.


Viene celebrato nuovamente ad aprile il grande evento di design, il Salone Internazionale del Mobile. Saremo a Milano dal 18 al 23 per presentare le nostre proposte di mobili per esterni nella 61ª edizione della fiera, punto di riferimento a livello mondiale nel design d'interni.

Nella fiera potrete scoprire Origin, la nostra nuova collezione, creata dal designer Mario Ruiz, Premio Nazionale per il Design 2016. Inoltre, approfitteremo dell'evento per presentare alcune delle nostre collezioni più rinomate e premiate. Alcune delle quali sono Heritage, anch'essa di Mario Ruiz; City, Summer e Long Island, tutte del designer francese Christophe Pillet; Paralel di Gabriel Teixidó. Tutte queste collezioni sono diventate i nostri emblemi e le migliori rappresentanti del design spagnolo. Ci troverete nel padiglione 6 stand A-29.

Il pianeta come protagonista

La sostenibilità è un altro degli elementi fondamentali che definisce la nostra identità. Tutti i nostri pezzi vengono elaborati seguendo le linee guida del consumo responsabile, grazie all'uso di materiali riciclabili e legno provenienti da boschi sostenibili con disboscamento controllato, oltre a ricercare un design atemporale e durevole. La nostra sede è autosufficiente dal punto di vista energetico grazie all'utilizzo di energia fotovoltaica. 






Scrivi la tua opinione