Domande frequenti

DOVE POSSO VEDERE I PRODOTTI?
Nella scheda “shoponline” deve semplicemente selezionare “collezioni” o “lookbook” e navigare per vedere tutti i prodotti.

NON TROVO UN PRODOTTO, MATERIALE O COLLEZIONE
Non si preoccupi. Nella parte destra della pagina c’è l’opzione Cerca dove può scrivere qualsiasi parola e le verrà mostrato tutto ciò che è relativo a prodotti, materiali o collezioni. 

COME PROCEDO ALL'ACQUISTO?
Una volta selezionato il prodotto dovrà semplicemente fare clic sul pulsante “AGGIUNGERE AL CARRELLO”. Il passaggio successivo sarà aggiungere altri prodotti o completare l'acquisto.

COS’È COMPRESO NEL PREZZO?
Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA e le spese di spedizione sono GRATUITE per acquisti superiori a 600 euro in Spagna e oltre 1200 euro nel resto d'Europa. Per acquisti inferiori a 600 euro in Spagna, il trasporto costa 72,6 euro e per acquisti inferiori a 1200 euro nel resto d'Europa, i costi di trasporto 145,2 euro (eccetto le isole Canarie, Ceuta). e melilla).

VORREI CHE MI PORTASSERO I MOBILI NELL’APPARTAMENTO, SUL TERRAZZO O IN UN ALTRO LUOGO, COSA DEVO FARE?
In questo caso ce lo deve comunicare quando effettua l’acquisto per poterle preventivare il servizio che desidera prima di procedere alla spedizione.

DOVE SI EFFETTUANO LE SPEDIZIONI?
In tutta la Spagna, ad eccezione di CANARIAS, CEUTA E MELILLA. Se desideri ancora ricevere la merce in CANARIAS, CEUTA O MELILLA, non esitare a richiedere un preventivo e ci metteremo in contatto con esso.

OCCORRE REGISTRARSI PER EFFETTUARE L’ACQUISTO?
Sì, occorre registrarsi per effettuare l'acquisto, per indicarci dove vuole che le spediamo la merce e a chi intestare la fattura.

QUALI SONO LE MODALITÀ DI PAGAMENTO?
Il pagamento lo può effettuare con carta di credito/debito, bonifico bancario, conto PayPal o Sequra, sistema di pagamento che permette una rateizzazione di 3, 6 e 12 mesi fino a un importo di 4.000 euro. Bisogna inserire la carta di credito una volta completato l’acquisto e scegliere la modalità di pagamento. Nel caso in cui il prodotto superi l’importo di 4.000 euro, la differenza verrà addebitata in contanti e il resto lo pagherà a seconda delle rate scelte.

RICEVERÒ UN’E-MAIL DI CONFERMA UNA VOLTA EFFETTUATO L’ORDINE?
Sì, riceverà una conferma dell’ordine. Tuttavia, potrà entrare a consultare lo stato dell’ordine con il suo nome utente e password e controllare che tutto sia corretto.

COSA SUCCEDE SE C’È UN ERRORE NELL’ORDINE?
In questo caso la preghiamo di contattarci tramite telefono, e-mail o chat il prima possibile per risolverlo.

QUANTO TEMPO CI IMPIEGHERÀ AD ARRIVARE L’ORDINE?
Consideriamo un periodo massimo di 21 giorni lavorativi. Per questo motivo le confermeremo la data di consegna quanto prima, diversamente concorderemo con lei il giorno che le risulti più conveniente.

CHE TIPO DI TRASPORTO UTILIZZATE PER SPEDIRE GLI ORDINI?
Riceverà gli ordini tramite agenzia specializzata, dato che il ritiro è giornaliero e ci permette di inviarle la merce non appena è pronta.

UNA VOLTA CHE L’ORDINE È STATO SPEDITO, POSSO TRACCIARE LA CONSEGNA?
Sì. Inoltre, potrà controllare lo stato sul suo conto e ricevere per e-mail e sul telefono un messaggio dall'agenzia specializzata una volta che ha preso in consegna la merce nella nostra struttura cosicché lei possa tracciarla e controllarla tutte le volte che desidera.

COSA SUCCEDE SE MI ARRIVA UN PRODOTTO DIFETTOSO O SE PRESENTA AMMACCATURE O ANOMALIE?
Dubitiamo che questo capiti, però se dovesse succedere, la preghiamo di notificarcelo entro massimo 7 giorni tramite telefono, e-mail o chat. Una volta ricevuta la notifica, procederemo al ritiro e alla sostituzione con un altro prodotto in condizioni integre.

COSA SUCCEDE SE CAMBIO IDEA E NON VOGLIO PIÙ IL PRODOTTO?
Ha il diritto di recedere dal presente contratto entro un termine di 14 giorni solari senza necessità di alcuna giustificazione.  Il termine di recesso scade dopo 14 giorni solari dal giorno in cui Lei o un terzo da Lei designato, diverso dal trasportatore,è entrato in possesso fisico dell'ultimo di tali beni. . Solo deve tenere in conto che dovrà farsi carico delle SPESE DI RESTITUZIONE. 
Il diritto di recesso non può essere applicato ai contratti riguardanti:
La fornitura di beni confezionati conformemente alle caratteristiche scelte dal consumatore e utente o chiaramente personalizzati

La fornitura di beni sigillati che non siano adatti alla restituzione per ragioni di protezione della salute o di igiene e che siano stati dissigillati dopo la consegna.

QUANTO DURA LA GARANZIA DEL PRODOTTO?
Due anni per tutti i prodotti.

POSSO FARE L'ACQUISTO IN UN NEGOZIO FISICO?
Certo. Può vedere il prodotto di persona nei nostri PUNTI VENDITA che trova nella pagina principale, 
Ha il diritto di recedere dal presente contratto entro un termine di 14 giorni solari senza necessità di alcuna giustificazione.
Il termine di recesso scade dopo 14 giorni solari dal giorno in cui Lei o un terzo da Lei designato, diverso dal trasportatore,è entrato in possesso fisico dell'ultimo di tali beni.

IL MOBILIO RICHIEDE MANUTENZIONE?
Se è necessaria o meno la manutenzione dipende dal tipo di prodotto. Considerando che vogliamo realizzare prodotti che durano tutta la vita, mettiamo a sua disposizione il link “RIFINITURE E MANUTENZIONE” che trova in una delle schede del prodotto. Ciononostante, se ha bisogno di chiarimenti, non esiti a contattarci.