Point presenta a València le sue nuove collezioni firmate da Christophe Pillet e Gabriel Teixidó

Commenti
[Paralel Collecion]

Il prossimo settembre, dal 17 al 20, la Fiera Hábitat València di València sarà il luogo prescelto per presentare tutte le nostre nuove proposte di mobili da esterno. 

Presenteremo la collezione completa di Paralel di Gabriel Teixidó, un insieme di quindici pezzi che include sedie, poltrone e tavoli di estetica contemporanea e dal massimo comfort, la cui parte posteriore conferisce un tocco caratteristico e distintivo. Una collezione di legno di teak, dal design senza tempo, grande comfort e ricchezza di dettagli, perfetta per spazi esterni e zone all'aria aperta.

Nella cornice di València sarà anche possibile conoscere le collezioni del designer Christophe Pillet nella sua prima collaborazione con Point. Quattro nuove collezioni - divani, sedie, tavoli e poltrone - che vengono dalla tradizione della firma di mobili da esterno con uno sguardo rinnovato dalla mano di questo designer francese. La sua grande raffinatezza, la precisione e la sensualità nelle forme aggiungono a questi mobili un'eleganza indiscutibile e una revisione contemporanea della semplicità più tradizionale. 



Uno degli altri protagonisti dello stand di Point di València sarà Fup, una delle ultime collezioni di Francesc Rifé che e già stata presentata a Milano. Fup è una collezione di pouf che seguono il principio geometrico della sua filosofia di lavoro, prendendo come riferimento la semplicità del cerchio e l'equilibrio della materia. Un voluminoso corpo rivestito contrasta con una sottile base di legno di teak, resistente e di qualità superiore. Un design disponibile in due misure e altezze, che funziona bene sia insieme che da solo. 



[Fup Collecion]

In più la rinomata Weave di  Vicent Martínez o lo sgabello T di Gabriel Teixidó completerà uno stand disegnato da Francesc Rifé formato da nove ambienti che mostrano diverse disposizioni e combinazioni dei mobili di Point per creare spazi di benessere e comfort all'aria aperta. 


[Paralel Collecion]

[Paralel Collecion]

Scrivi la tua opinione