Vieni nel nostro negozio di mobili di design a Gata de Gorgos per conoscere i nostri arredi di design per esterni.

Commenti
Vieni nel nostro negozio di mobili di design a Gata de Gorgos per conoscere i nostri arredi di design per esterni.
Lo stile di vita all'aria aperta e i mobili di POINT a Gata de Gorgos, ancora più vicini.

Vi presentiamo il nostro negozio a Gata de Gorgos, che si trova vicino alla nostra fabbrica ed è rifornito con la maggior parte dei nostri prodotti. Uno spazio aperto e fluido, luminoso e ricco di vegetazione naturale nel quale potrai conoscere in prima persona i nostri prodotti di design più importanti. 



Il negozio POINT si trova a Gata de Gorgos [Ctra d'Ondara, 7, 9, 03740 Gata de Gorgos, Alicante] ed è il luogo perfetto in cui potrai vedere, toccare e sentire le nostre collezioni di mobili di design per esterni. Puoi farci visita tutto l'anno e soprattutto durante i mesi più intensi, nei quali il caldo ed il bel tempo ci invitano a utilizzare e ad arredare le nostre terrazze, i nostri giardini o i nostri portici. 

Lo spazio, di quasi 250 metri quadrati, si divide in diverse zone con aria condizionata, con le nostre ultime collezioni, da quelle più consolidate agli ultimi arredi presentati nelle più importanti fiere internazionali del settore del design. T di Gabriel Teixidó, Pal di Francesc Rifé, Dalmatia di Nika Zupank e Weave di Vicent Martínez sono solo alcuni dei pezzi di arredamento che si possono trovare in questo spazio, progettato per offrire ai clienti un servizio personalizzato. 


L'orario di apertura al pubblico è dalle 10:30 del mattino alle 20:30 con una pausa dalle ore 14:00 alle 17:00. Victoria è responsabile di questo spazio nel quale ti serviranno con affetto e professionalità, spiegandoti tutti i dettagli di ciascuno dei nostri arredi. 




Scrivi la tua opinione